Primavera sotto la nevicata: contro l'Inter un pareggio tutto cuore per i ragazzi di Bigica
- Susanna Bonacci
- 25 feb 2018
- Tempo di lettura: 1 min

Partita spettacolo al "Bozzi" fra Fiorentina e Inter Primavera. Risultato finale, un 3-3 con il pareggio riacciuffato dai ragazzi di mister Bigica all'ultimo secondo di gioco. E' bello vedere giocare i giovani, ci mettono davvero il cuore, senza risparmiarsi. Il calcio italiano ha davvero bisogno di loro.
Partono bene i Viola, Sottil non sfrutta una discreta occasione, poco dopo è l'Inter a punire gli avversari, con un rigore che trasforma con Zaniolo. La Fiorentina riparte a testa bassa e raggiunge il pareggio con una bella sventola di Gori, ed è 1-1.
Seconda frazione di gioco, e dopo due minuti gol di Sottil su cross di Valencic, gol mancato di Diakhatè e invece sono i neroazzurri con Odgaard che pervengono al pareggio, 2-2. I ragazzi viola non si arrendono, mettono in fila tre occasioni tutte buone per segnare, ma è l'Inter, a pochi minuti dalla fine, a portarsi in vantaggio con Zappa. Mister Bigica scatenato incita i suoi ragazzi, e proprio all'ultimo secondo di gioco Longo segna il terzo gol Viola, l'incontro si conclude sul risultato di 3-3.
La posizione di classifica della Fiorentina rimane sostanzialmente immutata, quarta a seguire le solite Roma , Atalanta, e Inter.
Guarda la fotogallery: clicca qui!
Comments