Facciamo il punto sulla questione Mario Gomez...
- Marco Innocenti
- 11 ago 2016
- Tempo di lettura: 1 min

Avrebbe dovuto tornare a Firenze già ieri, dopo le vacanze post-Europei e dopo la licenza matrimoniale, ma alla ripresa degli allenamenti della squadra viola dopo il rompete le righe di due giorni concesso da Paulo Sousa, di Mario Gomez non c'era traccia.
Adesso la data più probabile per il suo rientro alla base sembra essere slittata a domenica prossima, dopo l'ultima amichevole a Valencia, o al più tardi a lunedì. Ma il rientro del centravanti tedesco sarebbe solo ed esclusivamente funzionale alla definizione del suo futuro prossimo, visto che le casse della Fiorentina non sembrano per nulla intenzionate a tenere a libro paga un giocatore che ha più volte fatto capire di ritenere chiusa la propria esperienza in viola e che, soprattutto, guadagna la bellezza di 5 milioni di euro a stagione. Ma dove piazzarlo? Questo sembra il vero problema...
Stando a quanto affermavano qualche giorno fa i giornali turchi, il Besiktas avrebbe avanzato un'offerta di 3,5 milioni per il cartellino di Gomez e la Fiorentina, che ne chiedeva in realtà 5, avrebbe anche già accettato. La trattativa avrebbe anche già ricevuto l'ok da parte del giocatore che, dopo il fallito golpe militare, aveva espresso la propria volontà di non fare ritorno al club turco per ragioni di sicurezza. E chissà che a far ricredere il giocatore non siano stati i 6 milioni d'ingaggio offerti dal Besiktas.
Bình luận