Tomovic: Samp e Torino alla finestra ma c'è il no del giocatore
- Marco Innocenti
- 22 ago 2016
- Tempo di lettura: 1 min

«No, grazie. Sto benissimo a Firenze». Sarebbe stata questa la risposta di Nenad Tomovic alle avanches di Torino e Sampdoria che vorrebbero scommettere sul difensore serbo come rinforzo per i loro pacchetti arretrati.
Il giocatore, da tempo nel mirino di una parte della tifoseria che non sembra disposta a perdonargli qualche "fesseria" di troppo, avrebbe però ribadito la propria volontà di restare a Firenze, dove non solo lui si trova bene ma anche tutta la sua famiglia. Di fronte a tale risolutezza, quindi, sembra che anche Pantaleo Corvino si sia fermato. Senza contare che privare una difesa già in sofferenza di uno dei suoi uomini più esperti non sarebbe certo una mossa da volponi, specialmente adesso che sembra finalmente rientrata l'emergenza in un reparto che, per lungo tempo, è stato con gli elementi contati.
Non è da escludere, però, che blucerchiati e granata si rifacciano sotto nelle prossime ore. In vantaggio, al momento, sembra possa trovarsi il Toro al quale Corvino avrebbe proposto lo scambio con Zappacosta, rispedito però al mittente dalla dirigenza del club di Cairo. Più difficile un trasferimento del serbo ai piedi della Lanterna, da cui non arriverebbero contropartite tecniche soddisfacenti ma solo contanti, difficili da reinvestire entro la fine di questa finestra di mercato.
Tomovic ha peraltro dalla sua un contratto ancora lungo, in scadenza solo nel giugno del 2020.
Comentarios