Mati, via libera. Porte chiuse per Sportiello e Obiang?
- Marco Innocenti
- 31 ago 2016
- Tempo di lettura: 1 min

A poco più di mezz'ora dalla chiusura del mercato, Mati Fernandez sembra ormai diventato un giocatore del Milan. Il centrocampista cileno aveva raggiunto proprio in giornata l'accordo con il Cagliari ma poi una telefonata da parte di Vincenzo Montella sembra aver ribaltato il tavolo, tanto che Pantaleo Corvino sarebbe anche andato su tutte le furie per il repentino dietrofront del giocatore.
Le urla del dg viola si sentivano fin nell'atrio dell'hotel, hanno raccontato alcuni colleghi appostati in strada, in attesa di notizie sul mercato viola. Alla fine, con buona pace (nemmeno troppo, per la verità) del Cagliari, la Fiorentina ha dovuto accontentare la richiesta del proprio giocatore che ha scelto Milano anziché la Sardegna, quando ormai gli accordi coi rossoblù erano solo che da firmare.
Difficile anche pensare all'arrivo in extremis di Sportiello ed Obiang. Il portiere sta correndo il serio rischio di vedere il campo dalla tribuna almeno fino a dicembre, stando il rapporto ormai deteriorato con Gasperini e l'arrivo dalla Lazio di Berisha. Per Obiang invece Corvino non è alla fine riuscito a convincere il West Ham, che dovrebbe tenersi il giocatore almeno fino alla riapertura dei trasferimenti.
A confermare questa sensazione ci sono anche le parole dello stesso Corvino che, secondo quanto raccolto dall'emittente Sky, avrebbe confermato che il mercato in entrata, per la Fiorentina, è da considerarsi chiuso.
Comments