Astori: «Lo scetticismo? Si cancella dando entusiasmo alla piazza»
- Marco Innocenti
- 8 set 2016
- Tempo di lettura: 1 min

Davide Astori, impegnato insieme a Gonzalo Rodriguez a fare "da modello" per la presentazione della terza maglia della Fiorentina, non ha comunque negato qualche parola ai giornalisti presenti. Cominciando dalla gara di domenica e dal come fermare il pericolo numero uno: Pavoletti che il difensore viola ha incontrato anche in questi giorni in Nazionale. Carpito qualche segreto? «Purtroppo in partitina non siamo mai stati contro - ha detto Astori - quindi non ho potuto far niente in vista di domenica. E' un attaccante forte, che ha fame, un attaccante moderno, che fa gol a tante squadre. Domenica non ci sarà solo lui ma è un attaccante da tenere sempre d'occhio».
Il difensore della Fiorentina ha poi speso due parole sui suoi nuovi compagni di reparto, arrivati in questo mercato estivo a rinforzare la rosa. «De Maio lo conosco bene e ci darà una bella mano già nell’immediato. Salcedo invece credo che dovremo essere noi ad aiutarlo a integrarsi al meglio».
E poi, sullo scetticismo di una parte della tifoseria sulla reale forza della rosa. «Lo scetticismo si cancella partita dopo partita, dobbiamo solo dare entusiasmo alla piazza»
Comments