Genoa-Fiorentina: ecco come fare per il rimborso del biglietto
- Marco Innocenti
- 19 set 2016
- Tempo di lettura: 1 min

La Fiorentina ha comunicato le modalità per fare formale richiesta di rimborso per il rimborso del biglietto di Genoa - Fiorentina di domenica scorsa, sospesa al 27' del primo tempo per impraticabilità di campo e rinviata a giovedì 15 dicembre prossimo. Fermo restando, comunque, che ogni titolo d'accesso allo stadio emesso in occasione della gara poi rinviata, resteranno validi a tutti gli effetti anche per il recupero.
Ecco come fare:
«In riferimento alla gara Genoa-Fiorentina, sospesa per impraticabilità di campo, le modalità di rimborso potranno essere formalizzate a partire dalle ore 15 di lunedì p.v. sino a domenica 25 settembre.
E’ necessario recarsi presso lo stesso punto vendita dove è avvenuto l’acquisto presentando il biglietto e copia del documento d’identità. Chi aveva provveduto tramite il sito www.listicket.com potrà ottemperare inviando una mail a supporto@assistenzalisticket.it con oggetto: Genoa Fiorentina e numero di ordine di acquisto.
Si precisa altresì che i titoli d’accesso emessi per il match poi rinviato restano pienamente validi per accedere allo stadio in occasione del recupero fissato per giovedì 15 dicembre alle ore 20».
Comments