Sanchez ok, Astori out. E in casa Udinese...
- Marco Innocenti
- 19 set 2016
- Tempo di lettura: 1 min

Il media ufficiale della ACF Fiorentina, violachannel, ha comunicato che sia Carlos Sanchez che Davide Astori sono stati sottoposti in giornata ad accertamenti medici. Per il colombiano, dopo il trauma cranico riportato nel corso di Fiorentina-Roma, le visite hanno escluso ogni possibile problema e quindi rientrerà immediatamente in gruppo in vista della gara di mercoledì contro l'Udinese.
Per Astori, invece, le indagini radiologiche hanno rilevato "una elongazione del muscolo soleo", che era già stato interessato da una contusione durante il match di Europa League contro il Paok Salonicco. Pur avendo già avviato la terapia più adatta, le condizioni del difensore della Fiorentina verranno valutate nei prossimi giorni per capire quali possano essere i tempi di recupero.
Notizie decisamente più grigie invece dall'infermeria dell'Udinese, prossima avversaria della Fiorentina. Beppe Iachini mercoledì sera dovrà probabilmente fare a meno anche di Hallfredsson, uscito nel corso della gara persa ieri contro il Chievo per un problema muscolare agli adduttori della coscia destra. Domattina comunque lo staff medico friulano valuterà meglio le condizioni dell'islandese. Sicuri indisponibili per la gara contro la Fiorentina, invece, sia Faraoni che Samir e Widmer. Rischio scongiurato invece per Armero che contro il Chievo aveva accusato un capogiro ma oggi si è regolarmente allenato in gruppo.
Comentarios