Benoit Costil rompe del tutto con il Rennes
- Marco Innocenti
- 29 set 2016
- Tempo di lettura: 1 min

Negli ultimi giorni di mercato, il suo nome era stato accostato a quello della Fiorentina ed ora, Benoit Costil, portiere classe 1987 del Rennes, ha definitivamente rotto le trattative con la propria società per il rinnovo del contratto, che scadrà a giugno prossimo. In una conferenza stampa tenuta ieri, infatti, il numero uno dei bretoni ha rispedito al mittente la proposta fattagli dal club, definendola "al ribasso". Ecco le parole del portiere francese:
«Ho ricevuto una proposta a inizio Europei che, scusate se parlo di soldi ma bisogna dire le cose come stanno, era una proposta al ribasso. Da lì in poi più nulla. Per prolungare devi avere una proposta in mano e io non ho ricevuto più nulla. Sono in scadenza di contratto e quindi me ne andrò al termine di questa stagione».
Probabile quindi, a questo punto, che il numero uno trovi una collocazioni nel mercato di gennaio. La Fiorentina? Per il momento le prestazioni di Tatarusanu e di Lezzerini hanno convinto, allontanando di fatto la necessità di rivoluzionare le gerarchie tra i pali viola.
Comments