Fiorentina-Antognoni, l'accordo adesso c'è
- Marco Innocenti
- 27 ott 2016
- Tempo di lettura: 1 min

Un piccolo, tenue raggio di sole dopo la pioggia e il grigiore di ieri sera: il ritorno di Giancarlo Antognoni alla Fiorentina sarebbe ormai alle porte. Secondo quanto afferma oggi Angelo Giorgetti sulle colonne de La Nazione, infatti, dopo l'incontro tra Della Valle e Antognoni alla vigilia della festa per i 90 anni della società, i contatti fra l'entourage dell'Unico 10 e la dirigenza viola sarebbero andati avanti per tutte queste settimane sotto traccia, fino al raggiungimento di un accordo che sarebbe stato raggiunto proprio da poco, con reciproca soddisfazione.
Il ruolo di Antognoni all'interno della Fiorentina, infatti, non dovrebbe essere semplicemente un ruolo di rappresentanza, come da più parti ipotizzato all'inizio, ma si tratterebbe di un ruolo di maggior rilievo e operatività, che premierebbe non solo l'esperienza calcistica infinita del giocatore ma anche il lavoro svolto in questi anni, prima come direttore generale in epoca Cecchi Gori e poi quello svolto in seno alla Federazione, con la quale Antognoni ha un contratto fino a dicembre 2016.
I tempi, insomma, sarebbero ormai maturi per arrivare alla tanto agognata firma e ad un annuncio ufficiale da parte di entrambi, resta solo da limare qualche ultimo dettaglio ma pare che ormai la situazione sia in dirittura d'arrivo. Ci sarebbe soltanto da mettere nero su bianco quanto già deciso a voce.
Comments