ADV a Gazzetta Tv: «Kalinic ok ma proviamo a blindare tutti. Acquisti? Se c'è bisogno...»
- Marco Innocenti
- 14 dic 2016
- Tempo di lettura: 1 min

Il calciomercato si avvicina a grandi falcate e da casa viola cominciano a trapelare le prime notizie su quelli che saranno gli scenari futuri. E' Andrea Della Valle a svelare le prime mosse della viola ai microfoni di Gazzetta Tv.
«Il contratto di Kalinic prevede una clausola di 50 milioni - spiega ADV - e mi auguro che, anche per l'età che ha, con questa mossa spero si possa considerare più che blindato. Stiamo cercando di blindare tutti, da Bernardeschi in poi, ma quando i nostri giocatori diventano così forti è anche normale che mezza Europa venga a bussare. Ci siamo abituati, così come siamo abituati a difenderci e lo faremo anche stavolta. Poi speriamo a gennaio di non parlare di questo ma di altre cose. Acquisti? Se ce nìè bisogno. Forse qualche ritocco ma ad oggi non mi sembra che questa squadra abbia bisogno di particolari rinforzi. Poi voi sapete bene come la penso io a proposito del mercato di gennaio e di quello che gira in questo periodo, ma di questo ne pareremo dalla prossima settimana».
Intanto, filtrano sempre maggiori dettagli sull'adeguamento di contratto di Nikola Kalinic: oltre alla clausola rescissoria da 50 milioni, valida sia per l'Italia che per l'estero, al giocatore è stato garantito un ingaggio di 2 milioni con bonus legati alle reti. Da ricordare che il suo contratto scadrà nel 2019.
Comments