Calamai: «Lazio-Fiorentina è una gara irregolare»
- Marco Innocenti
- 15 dic 2016
- Tempo di lettura: 1 min

Non ha usato mezzi termini Luca Calamai, definendo la partita fra Lazio e Fiorentina "una partita irregolare". Il giornalista della Gazzetta dello Sport infatti, intervenendo ai microfoni di Radio Blu, ha tuonato contro la decisione della Lega di disputare il recupero fra Genoa e Fiorentina proprio alla vigilia della gara contro i capitolini, dando così solo tre giorni di recupero ai viola contro i ben otto dei biancocelesti.
«Lazio-Fiorentina è una partita irregolare. La Lazio ha avuto otto giorni per preparare la gara. La Fiorentina invece dovrà fare tre partite in sette giorni. Trovo incomprensibile che la Fiorentina abbia accettato tutto questo, anche se il regolamento dice che le partite rinviate del girone di andata, vanno disputate prima che questo finisca, sarebbe dovuta andare in Lega a fare le proprie. Questa è slealtà sportiva».
Difficile dargli torto, anche se va ricordato che, per regolamento, la data del recupero viene stabilita dalla Federazione senza possibilità di appello da parte delle squadre coinvolte.
Kommentarer