ADV: «Ripartiamo da questa Fiorentina. Il mercato? Non ci manca nulla»
- Marco Innocenti
- 23 dic 2016
- Tempo di lettura: 1 min

Ha parlato anche Andrea Della Valle nel dopo partita di Fiorentina-Napoli, che ha voluto dare un input positivo alla squadra e a un ambiente che stava già pregustando il ritorno ai tre punti dopo i due ko di fila con Genoa e Lazio.
«Ovviamente c'è tanta rabbia - ha detto Andrea Della Valle - perché credo che la squadra non meriti questa classifica, così come sono convinto che da gennaio la squadra saprà cambiare passo e recuperare fino ad assestarsi nelle posizioni che le competono. La partita di oggi? E'stata spettacolare ma il primo gol del Napoli era in fuorigioco. Un'altra squadra avrebbe mollato ma noi non l'abbiamo fatto ed anzi avremmo meritato di vincere. Ora non voglio più pensare al Genoa e alla Lazio, a volte gli episodi si dimostrano decisivi. Ora ripartiamo dalla Fiorentina vista stasera».
Ovviamente però il patron della Fiorentina è stato sollecitato anche sull'ormai imminente mercato di riparazione e la risposta non fa ben sperare in vista di eventuali acquisti. «La società è attenta nel caso ci fosse da fare qualcosa - ha risposto ADV - Io però credo che non ci sia da fare nulla. Bernardeschi? Non è mai stato in vendita, il mister lo ha voluto tenere perché spetta a lui. Abbiamo blindato Kalinic, poi penseremo anche a Bernardeschi che ha già un contratto lungo».
Comentarios