2-0 al Cuneo e Fiorentina Women's che si laurea campione d'inverno
- Marco Innocenti
- 14 gen 2017
- Tempo di lettura: 1 min

Un gol per tempo ai danni del Cuneo e la Fiorentina Women's di mister Fattori si laurea campione d'inverno con un turno d'anticipo sulla chiusura del girone d'andata, ancora a punteggio pieno dopo la decima vittoria consecutiva. Partita non semplice, quella contro il Cuneo, giocata su un campo ghiacciato quasi per la metà della sua estensione.
Più emozionante il secondo tempo rispetto al primo, anche se il primo sussulto è per un brutto infortunio del portiere Ozimo del Cuneo, costretta ad uscire in barella e a fare spazio alla compagna Triolo. Alla ripresa del gioco, le ragazze in viola trovano subito il raddoppio, ancora con Bonetti che firma così la doppietta personale e le reti potevano anche essere 3 se il colpo di testa della stessa giocatrice viola nel finale di gara non si fosse spento sulla traversa.
Per il resto, pochi pericoli per la porta difesa dalla Ohrstrom e diverse occasioni da rete non concretizzate dalle attaccanti viola. Ma comunque il 2-0 finale basta e avanza per restare in vetta alla classifica, a punteggio pieno dopo 10 giornate di campionato. E sabato prossimo, ultima sfida del girone d'andata in casa della Graphistudio Tavagnacco.
Comments