Fiorentina-Juve 2-1: la gioia corre sui Tweet
- Marco Innocenti
- 16 gen 2017
- Tempo di lettura: 1 min
Pioggia di Tweet, com'era logico, per festeggiare la splendida vittoria di ieri sera della Fiorentina sulla Juventus, da parte dei giocatori viola ma non solo.

Il primo, in ordine di tempo,è stato quello dell'Uefa che, tramite il proprio account dedicato all'Europa League, ha rilanciato la notizia del 2-1 viola, puntando l'attenzione soprattutto sulla nazionalità delle due reti vincenti, entrambe croate.

Festa grande anche per uno dei protagonisti più sorprendenti, Carlos Sanchez, che ieri sera subito dopo il fischio finale ha scelto la foto della corsa della squadra sotto la Fiesole per festeggiare questa vittoria: "Avanti così", scrive il colombiano, vera sorpresa di questa magica serata di festa viola.

Scelgono invece la stessa foto Maxi Olivera e Cristoforo, quella dell'abbraccio collettivo dopo il gol del 2-0 di Badelj. Anche il messaggio è molto simile: "Continuiamo così", segno che nello spogliatoio viola la voglia di dare continuità a questa vittoria è davvero grandissima.


Un suo "ringhio"sulle caviglie di Higuain, invece, è l'immagine scelta da Borja Valero per festeggiare questa grande vittoria. Una sola parola, da parte del Sindaco nel suo Tweet: "Cuoreeeee". E un ashtag che non lascia dubbi: #forza viola sempre.
Kommentare