Kalinic stasera a cena con Ramadani e il suo agente: pronto un ultimo rilancio?
- Marco Innocenti
- 20 gen 2017
- Tempo di lettura: 2 min

All'inferno e ritorno in una giornata o poco più. Dalla rabbiosa rassegnazione per la quasi certa cessione di Nikola Kalinic ai cinesi del Tianjin, alla gioia per la sua netta presa di posizione e quel "no, grazie" che ha mandato in visibilio tutta Firenze, alla quale la sbronza di gioia della vittoria sulla Juventus di domenica sera era purtroppo già passata.
Questione chiusa, quindi? Parrebbe proprio di si, anche stando a quanto riferito dall'esperto di mercato Mediaset Niccolò Ceccarini.
«La Fiorentina ha confermato che Kalinic ha parlato con questo portale croato - ha detto il giornalista a TMW - Il messaggio è molto chiaro. La certezza è che lui ha parlato e non penso che i nostri colleghi ne abbiano travisato il pensiero. Secondo me la notizia è un’altra: la Fiorentina voleva che Kalinic uscisse allo scoperto e ora l’ha fatto. Questo cambia tutto: già la Fiorentina non aveva l’accordo coi cinesi, se Kalinic dice queste cose penso che la questione possa considerarsi chiusa».
Stasera intanto sull'agenda di Nikola Kalinic è improvvisamente spuntato un appuntamento per cena. A far compagnia a tavola al croato ci saranno Fali Ramadani, uno degli intermediari a cui i cinesi si sono affidati per la trattativa, e l'agente del giocatore Tomislav Erceg. Facile pensare che vogliano fare il punto con il giocatore, magari anche provare a convincerlo a ritornare sulla sua decisione, ma dopo le dichiarazioni pubbliche dell'attaccante questa sembra una strada quanto mai impervia. I cinesi potrebbero avere un'ultima carta da giocare, quella cioè del rilancio in extremis, provando a ritoccare l'offerta fatta sia alla Fiorentina che al giocatore, alzando i 38 milioni complessivi (35+2 di bonus) per la società viola e i 10 milioni offerti a Kalinic.
Difficile però pensare a un cambio di rotta così repentino da parte del giocatore, che dovrebbe letteralmente rimangiarsi le parole appena pronunciate alla stampa croata.
Comments