Davide Astori: «Nella ripresa abbiamo provato a tenere il possesso. Bene la prestazione, peccato per
- Marco Innocenti
- 24 gen 2017
- Tempo di lettura: 1 min

Naso gonfio e tanto rammarico per Davide Astori che si presenta ai microfoni di "Zona 11p.m." su RaiSport1 a commentare la gara della sua Fiorentina.
«Il mio colpo di testa? Ci tenevamo a far bene anche sulle palle inattive. Avevamo provato questa situazione anche durante la settimana. Ci ho quasi rimesso il naso ma non è bastato, Reina ha fatto una grandissima parata negandoci il gol. Peccato davvero. Sanchez? E’ un giocatore diverso da tutti noi difensori. Ci porta tanta fisicità e anche tanta qualità, è un giocatore che può tenere bene l’uno contro uno contro ogni avversario e perle sue caratteristiche ci sta aiutando a giocare anche più alti e più aggressivi».
Così così nel primo tempo, meglio nella ripresa. «Dipende molto anche dalla loro intensità - prosegue il difensore viola - Loro partono sempre forte però noi siamo riusciti a creare più palle gol nel primo tempo che nel secondo. Abbiamo tenuto bene le loro sortite iniziali poi nella ripresa abbiamo cercato di tenere più il possesso. Siamo contenti della prestazione ma molto dispiaciuti per il risultato».
Comments