top of page

Zarate ufficiale, Toledo quasi. Possibili colpi di scena in difesa?

  • Marco Innocenti
  • 25 gen 2017
  • Tempo di lettura: 2 min

Ultimi giorni di mercato e, nonostante le parole di Pantaleo Corvino, Fiorentina che sembra ancora a caccia di qualche buon affare per provare a rinforzarsi. In primis però c'è da registrare l'ufficialità della cessione di Mauro Zarate al Watford. L'argentino, che ieri aveva sostenuto le visite mediche, lascia Firenze a quasi un anno esatto di distanza dal suo arrivo, con 26 presenze totali con la maglia viola e 10 gol. Sempre sul fronte delle partenze, mancano solo i dettagli per definire il passaggio di Toledo al Las Palmas. L'affare sarebbe praticamente chiuso, mancano solo le firme. Per due trattative che si chiudono, potrebbe aprirsene un'altra: Kevin Diks infatti, stando a quanto raccolto da Hellasnews.it, sarebbe nel mirino dei gialloblù che, a detta proprio del ds Fusco, sarebbero a caccia di un esterno giovane.

In casa Fiorentina però si starebbe lavorando per piazzare anche qualche colpo dell'ultim'ora in ingresso. Secondo calciomercato.com, oggi Pantaleo Corvino sarebbe stato intercettato a pranzo con Gerry Piccolillo, agente del centrale difensivo Matias Silvestre, attualmente alla Sampdoria.

Sempre in giornata, intanto, Furio Valcareggi, agente di Giaccherini, ha parlato a Radio Kiss Kiss Napoli. «Ho capito che Emanuele non giocherà mai - ha detto - A fine settimana vedrò Giuntoli e chiederò di trovare una soluzione per andare via. Devo cautelare la carriera di un giocatore come Emanuele, che si ritrova ad essere la quinta scelta dopo un Europeo giocato a grandissimi livelli. Ci sono tante squadre su di lui, ma servono cose serie perché Emanuele guadagna bene. Per dire, con tutto il rispetto, non andrebbe bene una soluzione come l’Atalanta». Giaccherini attualmente ha un contratto col Napoli da 2,5 milioni a stagione, cifra molto alta anche per la Fiorentina.

Si riaccendono intanto i riflettori su Martin Caceres. Il difensore ex-Juve è ormai senza squadra da sei mesi e, dopo il passaggio sfumato al Trabzonspor, è nuovamente rimasto al palo, in attesa di una chiamata, magari dalla Serie A. «Sto benissimo e sono in grande forma - ha detto a tuttomercatoweb.it - Con il Trabzonspor? Sono cose personali, preferisco non commentare. Le voci sull’interesse di Inter e Fiorentina? Dico che sarebbe bello».

A smentire queste indiscrezioni, però, arrivano le parole dell'esperto di mercato Alfredo Pedullà che, intervenendo a Radio Bruno, ha chiuso le porte a nuovi ingressi nel reparto difensivo viola, almeno al momento. «Il mercato della Fiorentina non cambierà per una partita - ha commentato Pedullà - Non vedo allo stato attuale situazioni per cui la Fiorentina possa intervenire per rinforzare il reparto difensivo. Gonzalo? La vicenda può cambiare solo se farà un passo indietro rispetto alle sue richieste. Credo che la sua decisione di non rinnovare a queste cifre possa cambiare difficilmente».


Comentarios


In evidenza
Più recenti
Ricerca per tags
Follow Us
  • Facebook Social Icon
  • Twitter Social Icon
  • Google+ Social Icon
  • Grey Facebook Icon
  • Grey Twitter Icon
  • Grey Instagram Icon

Facebook

Twitter

Instagram

Diventa amico...

Seguici...

Seguici...

© 2016 by Marco Innocenti. Proudly created with Wix.com

Per non perdere nemmeno una News 

RSS Feed
bottom of page