VIDEO - Saponara, Di Marzio lo dà per fatto. Ecco le sue giocate migliori
- Marco Innocenti
- 28 gen 2017
- Tempo di lettura: 1 min
Nel calciomercato, lo sappiamo, vale come non mai l'adagio trapattoniano "non dire gatto se non ce l'hai nel sacco" ma - diciamocelo - sognare non costa proprio nulla. E allora, anche se al momento non c'è ancora l'ufficialità, per riaccendere la voglia di sognare dei tifosi della Fiorentina, di questi tempi, un Riccardo Saponara da Empoli basta e avanza.
In queste ultime ore la proprietà era stata accusata da gran parte della tifoseria di non voler davvero investire nella rosa, di aver anzi sempre più impoverito il patrimonio umano a disposizione dei vari allenatori che, negli anni, si sono succeduti sulla panchina del Franchi. Oggi pomeriggio, invece, è arrivata come un fulmine a ciel sereno la notizia che la Fiorentina, quella "dei braccini", avrebbe condotto un vero e proprio blitz di mercato per portare a Firenze Riccardo Saponara, che non sarà Cristiano Ronaldo ma è certo meglio di Koné e Benalouane.
Stando a quanto riportato da gianlucadimarzio.com, l'affare sarebbe già stato chiuso sulla base di un prestito fino a giugno 2018 con obbligo di riscatto fissato a 9 milioni di euro. Se così fosse, Corvino stavolta avrebbe davvero fatto un gran colpo, mettendo a disposizione di Paulo Sousa un giocatore dalle grandi potenzialità, magari un po' da rilanciare ma che ha davvero lo carte in regola per non far rimpiangere l'ormai partito Mauro Zarate.
E allora noi di FiorentinaSportNews, anti-scaramantici come siamo, ci vogliamo già godere le sue prodezze (intanto però incrociamo le dita!):
コメント