Borja: «Nel primo tempo abbiamo tenuto, poi nella ripresa il crollo. Kalinic? Spero resti a lungo co
- Marco Innocenti
- 7 feb 2017
- Tempo di lettura: 1 min

E' Borja Valero a presentarsi ai microfoni di Sky Sport dopo la figuraccia viola in quel dell'Olimpico e il todocampista della Fiorentina non si tira indietro mettendo a fuoco i problemi della squadra in quella che, a tutti gli effetti, è stata una serataccia da dimenticare in fretta.
«Peccato, perché avevamo iniziato bene - ha detto Borja - poi loro hanno cominciato a fare meglio il loro gioco, noi non abbiamo più pressato bene in alto e loro hanno trovato spazio specialmente sulla sinistra, arrivando a farci male ogni volta che venivano in area. Nel primo tempo siamo riuscit a tenere poi nella ripresa, dopo il 2-0, abbiamo sofferto molto. L'assenza di Kalinic? Senza di lui è sempre difficile ma è sceso in campo qualcun'altro che ha dato il suo massimo e l'ha fatto ben, quindi...».
«Adesso dobbiamo essere sempre fiduciosi - ha proseguito lo spagnolo - Dobbiamo provarci attarverso il nostro gioco, con quello che sappiamo fare bene per continuare a provare a vincere.
Noi dobbiamo sempre provare a migliorarci, abbiamo tante gare davanti e vogliamo arrivare a fine campionato verso qualcosa di bello. Se Kalinic partirà prima della fine di febbraio? Io mi auguro che resti qua con noi a lungo. Nelle settimane di calciomercato abbiamo parlato, abbiamo chiacchierato come accade sempre in uno spogliatoio ma nulla di particolare».
Comments