Primavera a Trapani: game, set, match!
- Marco Innocenti
- 18 feb 2017
- Tempo di lettura: 1 min
Game, set, match. Al "Sorrentino" di Trapani, la Primavera viola di Federico Guidi si impone per 7-1 sui padroni di casa, replicando quasi alla perfezione il risultato di 7-0 della gara d'andata. Ma non lasciatevi ingannare dalle dimensioni del punteggio perché nel primo tempo la squadra viola ha dovuto lottare contro un Trapani ben messo in campo e soprattutto deciso a dar filo da torcere ai più quotati avversari.

A sbloccare la situazione ci pensa Diakhaté (nella foto a fianco) al quarto d'ora ma il pareggio dei padroni di casa arriva poco dopo. E' allora Mlakar a riportare avanti la Fiorentina, che va al riposo in vantaggio per 2-1. Nella ripresa, il Trapani crolla e la squadra viola dilaga fino al 7-1 finale. Mlakar concede il bis, segnano il gol del 3-1 poi arrivano anche le doppiette di Caso e Castrovilli a completare l'opera, regalando così alla Fiorentina tre punti preziosi in chiave classifica.
Dalle 14.30, infatti, sono in campo Sampdoria e Lazio per il big match di questa diciottesima giornata del girone A. In attesa del finale da Bogliasco, la Fiorentina aggancia proprio i blucerchiati al secondo posto, a quota 38 punti e a -2 dalla capolista Lazio.
Comments