ADV: «Chiedo scusa ai tifosi per la figuraccia di stasera»
- Marco Innocenti
- 23 feb 2017
- Tempo di lettura: 2 min
Poche parole

per Andrea Della Valle che, in zona mista, non si sottrae comunque alle domande dei giornalisti neppure dopo la batosta presa stasera contro il Borussia.
«Chiedo scusa a tutti i tifosi per la figuraccia fatta stasera - ha detto Della Valle - Il futuro di Sousa? Non voglio parlarne a caldo. Mi dispiace soprattutto per i tifosi. Non ricordo una partita così da quando sono a Firenze. Ora dobbiamo solo provare ad arrivare al sesto posto. I tifosi? Sono delusi come noi e quindi mi scuso a nome della squadra. Anch'io proprio non mi capacito di questo epilogo. Se i giocatori sono uomini veri, adesso, già lunedì devono reagire. I primi venti minuti del secondo tempo sono stati davvero tremendi».
Andrea Della Valle però non fa autocritica, almeno su quelle che sono state le decisioni dei vertici societari quest'anno e non solo. Fuori dal Franchi intanto monta la protesta dei tifosi viola, proprio contro la società. «Personalmente non mi devo scusare di nulla - ha aggiunto - Sul futuro faremo più avanti altre valutazioni. Kalinic? Il ragazzo ha detto più volte che vuole rimanere qui. Personalmente sono sconcertato per come è andata la partita. L’anno prossimo, però, con 4 squadre in Champions, tante cose si possono riaprire. Ora dobbiamo cercare di arrivare sesti. Ma stasera siamo usciti da una Coppa che era alla nostra portata. Spero che i tifosi capiscano la mia amarezza ma questo gruppo è da rimotivare. Sono stanco perché una partita in mano, prima riaperta da un rigore leggerissimo e poi da errori banali proprio non me la aspettavo. Stavamo tutti gioendo poi però il calcio è questo. Questa serata ci deve servire per migliorare e poter ricominciare al meglio».
Comments