Vecino e Bernardeschi out per il Bologna
- Redazione
- 1 apr 2017
- Tempo di lettura: 1 min
Due report medici a distanza di poche ore complicano l'avvicinamento della Fiorentina alla difficile gara contro il Bologna.

Prima la lesione muscolare di Matias Vecino, appena rientrato dal sud America:
«ACF Fiorentina comunica che l'atleta Matias Vecino è rientrato oggi pomeriggio dalla trasferta con la propria nazionale (Uruguay) con dolorabilità ai muscoli posteriori della gamba sinistra avvertita nel finale della partita contro il Perù. Gli accertamenti eseguiti al rientro a Firenze hanno evidenziato una lesione distrattiva del muscolo Soleo, la cui entità sarà meglio definita a distanza dal recente viaggio aereo. In ogni caso l'atleta necessita delle terapie del caso e non sarà disponibile per la prossima gara contro il Bologna».

Poi, a meno di 24 ore di distanza, brutte notizie anche sulle condizioni di Federico Bernardeschi:
«Federico Bernardeschi ha svolto oggi lavoro ancora differenziato per il persistere della dolorabilità alla caviglia sinistra, seppur svolgendo lavoro atletico necessario a mantenere il condizionamento atletico. Nel corso della prossima settimana verrà eseguito una nuova valutazione per verificare la riduzione della sintomatologia nei gesti sport specifici, possibili ad oggi solo con terapia infiltrativa locale».
Per entrambi, quindi, niente derby dell'Appennino domani.
Коментарі