Moena 2017 - Day 2: Tanto lavoro con la palla e poi tutti in palestra
- Marco Innocenti
- 9 lug 2017
- Tempo di lettura: 1 min

Secondo allenamento al "Benatti" per la nuova Fiorentina di Stefano Pioli, davanti ai circa 150-180 tifosi presenti sulle tribune. Dopo diversi minuti di lavoro con la palla, il gruppo è stato diviso per reparti per scatti, movimenti e controllo palla, sotto l'occhio attento dei preparatori atletici. Poco prima delle 11, poi, tutti in palestra.
Prima, però, Stefano Pioli si è intrattenuto a chiacchierare per qualche minuto con il suo staff e con Giancarlo Antognoni, presente ovviamente a bordo campo per seguire la seduta di allenamento. A dispetto della preoccupazione che serpeggia fra i tifosi, al Benatti solo volti distesi e sorridenti.
Al termine dell'allenamento, intorno alle ore 12.00, come comunicato ieri sera dalla società viola, avrà luogo la conferenza stampa di apertura del ritiro 2017. A presentarsi in sala stampa, insieme al sindaco di Moena Edoardo Felicetti, al Direttore dell’APT della Val di Fassa Andrea Weiss e l’Assessore al Turismo della Provincia di Trento Michele Dallapiccola, sarà il Club Manager della Fiorentina Giancarlo Antognoni.
Comments