E' il giorno dei nazionali: oggi visite mediche e arrivo stanotte a Moena
- Marco Innocenti
- 10 lug 2017
- Tempo di lettura: 1 min

Dopo un inizio di ritiro con una squadra infarcita di giovani, oggi a Moena era previsto l'arrivo dei primi big, da Tatarusanu a Badelj, da Kalinic ad Astori, proseguendo con i vari Sanchez, Milic, Schetino, Hagi e Baez. C'è stato però un piccolo cambio di programma, nel senso che alla luce del numero di visite mediche da effettuare (ben 9!) la società ha deciso di posticipare l'orario di arrivo dei nazionali, inizialmente previsto per il primo pomeriggio.
Alla luce della nuova decisione, invece, il gruppo viola sosterrà le visite mediche in due trance, mattina e pomeriggio, per poi partire in tarda serata alla volta di Moena, con arrivo previsto intorno alle 21,30 di stasera. In questo modo, quindi, i primi nazionali saranno a disposizione di Stefano Pioli dal prossimo allenamento mattutino di domani, fissato come al solito per le ore 10.
Unica eccezione, Babacar. L'attaccante senegalese infatti, su autorizzazione della Fiorentina, raggiungerà Firenze solo nella giornata di oggi per problemi con i trasferimenti aerei e, dopo aver sostenuto le visite mediche, si aggregherà al gruppo nella giornata di domani.
La squadra, intanto, nella mattinata di oggi ha iniziato l'allenamento con lavoro in palestra sotto la guida dei preparatori atletici viola.
Comments