Parte anche Milic, destinazione Grecia. Ma adesso bisogna cominciare a comprare...
- Marco Innocenti
- 22 lug 2017
- Tempo di lettura: 1 min

Pantaleo Corvino ieri pomeriggio è arrivato a Moena, dove ha seguito l'allenamento della squadra di Stefano Pioli e dove tutti si aspettavano di vederlo arrivare con almeno un colpo da sfoggiare. Chiuso l'affare Bernardeschi, però, nella tarda serata di ieri ha cominciato a diffondersi la notizia dell'imminente cessione di Hrvoje Milic, destinato a vestire la maglia dei greci dell'Olympiakos Pireo.
Un'operazione che porterà nelle casse della Fiorentina un milione e mezzo di euro e che porterà il giocatore a disputare i preliminari di Champions il prossimo anno. Che l'esterno non rientrasse a pieno nei piani del nuovo tecnico lo si era visto fin dalla prima amichevole. Sempre schierato nella ripresa e mai in campo dal primo minuto, non si può certo dire che la sua sia una di quelle cessioni da far strappare i capelli alla tifoseria viola, visto che il suo rendimento non è mai stato del tutto all'altezza.
Se questo è innegabile, è pur vero però che adesso più che mai è arrivato il momento di comprare, di dare un'accelerata (e anche forte!) sul mercato in entrata. Il tanto sventolato tesoretto adesso c'è, grazie soprattutto alla fine della telenovela-Bernardeschi, anche se sarebbe meglio definirla "farsa" con rinvii e certificati medici da barzelletta. Adesso bisogna reinvestire questo tesoretto e completare una rosa che, giorno dopo giorno, va sempre più riducendosi.
Comments