Fiorentina-Corvino: rinnovo fino al 2020
- Marco Innocenti
- 18 ago 2017
- Tempo di lettura: 1 min

«Corvino ancora in viola. Almeno fino alla stagione sportiva 2019/2020. La Fiorentina ha esercitato l'opzione a suo favore con il direttore generale dell'area tecnica che continuerà la sua collaborazione con il club per un nuovo periodo. Un'avventura ricominciata lo scorso anno con un sodalizio che ora si rinnova, legando la società al dirigente sportivo Pantaleo Corvino, nella piena soddisfazione delle parti. A lui i migliori auguri per un proficuo lavoro».
E questo il comunicato appena diffuso dalla società viola che rinnova la fiducia al proprio direttore generale dell'area tecnica, esercitando l'opzione per i prossimi due anni prevista nel contratto. Sarà quindi sempre Pantaleo Corvino a reggere le redini della Fiorentina, specialmente in tema di calciomercato ma non solo.
Sintomatico, comunque, che la società abbia voluto utilizzare la frase "nella piena soddisfazione delle parti", come a dire che l'operato di Corvino è pienamente avallato dalla società, che lo apprezza e lo sostiene al 100%.
Commentaires