Antognoni: «Le parole di Rizzoli? Alla fine, mi ha dato ragione»
- Marco Innocenti
- 22 ago 2017
- Tempo di lettura: 1 min

Dopo la dichiarazione sull'operato di Tagliavento in Inter-Fiorentina, Giancarlo Antognoni è stato chiamato oggi a rispondere alle repliche di Nicchi e Rizzoli, a margine della conferenza stampa di presentazione di Gil Dias.
«Credo che Nicchi abbia risposto a Pioli più che a me - ha detto il club manager viola - ma ho apprezzato molto le parole di Rizzoli che sostanzialmente ha detto che ho ragione. Io ho solo chiesto, alla fine, non impongo certo nulla. Mi è stato detto che chi decide è l'arbitro. Se poi l'arbitro non va a vedere la moviola che c'è in campo, cosa devo dire? Ha deciso Guida, quindi. Alla fine, l'errore può essere stato solo non aver guardato la moviola in campo che era a 5 metri di distanza da lui. L'errore ci sta e non è quello che dà fastidio. Certo, se c'è un errore con la tecnologia allora uno si fa delle domande. Io rimango poi a quello che ci aveva detto Rosetti cioé che chi decide è sempre e solo l'arbitro. Solo questo».
Domani intanto ci sarà un incontro con i vertici arbitrali proprio per approfondire le tematiche legate al Var, incontro che lo stesso Antognoni ha precisato che era già fissato da tempo. Facile pensare che, fra i vari episodi che verranno passati al vaglio, ci sarà anche il fallo subito da Giovanni Simeone.
Comments