Benassi: «Più passa il tempo e più le cose andranno bene»
- Marco Innocenti
- 10 set 2017
- Tempo di lettura: 1 min

In zona mista arriva Marco Benassi a dire la sua dopo la netta vittoria della Fiorentina al "Bentegodi". Ecco le sue dichiarazioni.
«Siamo molto contenti per il risultato ma soprattutto per la prestazione. Venivamo da due gare dove il risultato non era arrivato quindi oggi era fondamentale portare a casa i tre punti e siamo contenti di averlo fatto. La mia prestazione? L'avevo detto anche in settimana, più mi alleno con questi ragazzi e più mi trovo bene. Ogni partita mi trovo sempre meglio e spero di riuscire a continuare così. Sto cominciando a interpretare questi ruoli con le mie caratteristiche. Il mister mi aiuta tutti i giorni per farlo sempre meglio e oggi qualche risultato lo si è visto».
«Siamo arrivati qui molto determinati. Dopo due gare con 0 punti non era bello e non era da Fiorentina quindi siamo venuti qui volendo vincere a tutti i costi. L'abbiamo accompagnato con una grande prestazione quindi ancora meglio. Gli applausi dei tifosi? Penso che siano stati straordinari anche contro la Samp: dopo una sconfitta ci hanno applaudito tutti, dimostrando che sono sempre al nostro fianco».
«Più passa il tempo e più ci conosciamo, più le cose andranno bene. Thereau? Non bisogna nemmeno presentarlo, è un grandissimo giocatore che ha fatto la sua partita e ha dato subito il suo contributo. Il Bologna? Adesso festeggiamo questa bella vittoria e, da domani, tutti subito a lavorare per essere pronti sabato a fare un altro grande risultato».
Comments