Meteo: a Verona si dovrebbe giocare, dubbi su Lazio-Milan
- Marco Innocenti
- 10 set 2017
- Tempo di lettura: 1 min

Dopo il rinvio dell'anticipo previsto per ieri sera a Marassi fra Sampdoria e Roma, il maltempo che continua a imperversare su molte zone dell'Italia potrebbe condizionare anche il calendario di oggi.
Partiamo subito col dire che a Verona, dove la Fiorentina scenderà in campo alle 15, non sembra al momento esserci alcun concreto rischio di rinvio, visto che il cielo resta sì molto nuvoloso ma la pioggia scende solo a tratti e in maniera anche piuttosto lieve. Hellas-Fiorentina, quindi, si dovrebbe disputare senza particolari problemi, se non magari un campo reso pesante dalla pioggia.
I problemi meteo invece, in altre zone, ci sono eccome. Lazio-Milan sembra la gara più a rischio, dopo il nubifragio che si è abbattuto in queste ore sulla capitale, con molte delle strade intorno all'Olimpico che si sono trasformate in veri e propri torrenti fangosi. Proprio in questi minuti il prefetto di Roma sta decidendo il da farsi, ma da più parti filtra un diffuso pessimismo sulla possibilità effettiva di vedere le due squadre scendere in campo alle 15,00.
Anche a Udine, colpita nella notte da forti piogge, la situazione non sembra delle migliori anche se, per la gara di oggi pomeriggio contro il Genoa, sembra non dovrebbero esserci particolari problemi. Tutto tranquillo anche per il lunch match Inter-Spal.
Comments