Bentornato Pepito! L'ex talento viola torna in Serie A
- Marco Innocenti
- 29 nov 2017
- Tempo di lettura: 1 min

Giuseppe Rossi torna in Serie A. La sua sfortunata storia calcistica, la sua classe ma soprattutto quella sua splendida tripletta alla Juventus nell'ottobre del 2013 ne hanno fatto uno dei giocatori più amati della storia recente della Fiorentina e questo suo ritorno nel nostro calcio, dopo l'ennesimo infortunio e l'ennesima lunga degenza, non può che far piacere a tutti i tifosi viola.
Un contratto di sei mesi, fino a giugno, con un Genoa a caccia di un pronto rilancio e di una salvezza non proprio dietro l'angolo, ma si tratta comunque di un passo importante per un ragazzo di 30 anni le cui potenzialità avrebbero meritato ben altri palcoscenici.
Il giocatore è già in volo da New York per raggiungere Genova dove sosterrà in giornata le visite mediche di rito. Al superamento delle stesse, verrà formalizzata la firma sul contratto che lo legherà alla società di Preziosi fino a giugno. E ci fa davvero piacere che, fra un paio di settimana, i rossoblù scendano in campo proprio a Firenze contro la Fiorentina.
E allora, bentornato Pepito!
Σχόλια