Vacanze al caldo per tanti giocatori viola, fra Dubai, Zanzibar e le Maldive
- Redazione
- 9 gen 2018
- Tempo di lettura: 1 min
Dopo il tour de force natalizio, il rompete le righe per la tanto sospirata sosta è stato accolto come una liberazione in casa viola (ma non solo lì, ovviamente). Tutti in vacanza per qualche giorno, per ricaricare le pile in vista del ritorno in campo e del girone di ritorno. E allora, su La Nazione, si è cercato di ricostruire la mappa delle vacanze dei giocatori viola.

A farla da padrone, com'era facilmente prevedibile, le mete esotiche e al caldo. Federico Chiesa, per esempio, ha scelto Dubai dove potrebbe anche incrociare i compagni di squadra Cyril Thereau e Cristiano Biraghi. Sole, mare e spiaggia assolata anche per Astori, Badelj e Sportiello che riposeranno fra le Maldive e Zanzibar.
Giovanni Simeone invece ha scelto un tour delle capitali europee in compagnia di alcuni amici arrivati appositamente dall'Argentina. Vacanze itineranti anche per Vitor Hugo mentre qualcuno ha scelto di tornare in famiglia, come Eysseric che in questi giorni sarà a Marsiglia. Sono volati in sudamerica invece sia Maxi Olivera che Sanchez, entrambi in Uruguay.

Vacanze italiane invece per Laurini e Benassi, così come per Stefano Pioli che passerà queste giornate di riposo con la famiglia sulle nevi della Val Gardena.
Comentarios