Per Sanchez si fa avanti una nobile decaduta del calcio europeo
- Marco Innocenti
- 10 gen 2018
- Tempo di lettura: 1 min

Dal Franchi al Riazor. Per Carlos Sanchez sembra che l'avventura in riva all'Arno sia proprio sul punto di terminare e, contemporaneamente, pare che ne stia per iniziare una nuova con la maglia del Deportivo La Coruna, nobile decaduta del calcio spagnolo, che in Liga naviga pericolosamente in zona retrocessione.
Quello però che interessa al giocatore colombiano non sembra essere tanto il blasone della squadra o le sue attuali ambizioni, quanto piuttosto la possibilità concreta di giocare con continuità, cosa che a Firenze gli sarebbe probabilmente negata, sia dal modulo scelto da Stefano Pioli ma soprattutto dalle recenti prestazioni non certo convincenti. Un'involuzione progressiva che lo ha spinto ormai quasi ai margini del progetto tecnico nella mente dell'allenatore viola.
La trattativa per il suo trasferimento in Spagna sembra piuttosto ben avviata e potrebbe portare nelle casse viola almeno una parte di quella liquidità necessaria per iniziare a piazzare i primi colpi anche in entrata.
Comments