Badelj, si raffredda la trattativa con la Roma? Corvino spera e ci prova
- Marco Innocenti
- 27 feb 2018
- Tempo di lettura: 1 min

Continua a tenere banco in casa Fiorentina la questione legata al rinnovo, sempre più difficile, di Milan Badelj. Pantaleo Corvino avrebbe in agenda un incontro con l'agente del giocatore per provare un ultimissimo assalto e convincere il croato a restare ancora in viola, spinto pare anche dalle pressioni che arrivano direttamente da Stefano Pioli, che sul centrocampista basa gran parte del proprio gioco. E le prestazioni con o senza Badelj in campo non possono che dargli ragione.
Dall'altra parte della barricata c'è però da superare la volontà, non proprio ferrea per fortuna, del giocatore stesso che, da un lato, vorrebbe lasciare Firenze per provare nuovi stimoli e soprattutto tentare di vincere qualcosa, strappano magari anche un ingaggio che, alla Fiorentina, gli sarebbe sicuramente precluso. D'altra parte però lo stesso Badelj non ha mai nascosto come lui e la sua famiglia si trovino ormai perfettamente a proprio agio in riva all'Arno.
Sulle tracce del centrocampista croato, inutile nascondersi, c'è da tempo la Roma ma stando a quel che trapela da ambienti vicini ai giallorossi pare proprio che la pista si sia raffreddata. L'entourage del giocatore infatti avrebbe avanzato una richiesta d'ingaggio giudicata troppo esosa dagli uomini di mercato romanisti che starebbero virando su altre scelte. Troppo preso ancora per dire che la trattativa con la Roma si sia definitivamente arenata ma possiamo almeno dire che Corvino avrà qualche chance in più su cui poter contare per tentate questa sua "Mission Impossible".
Kommentare