Rinnovo di contratto di Astori e ingaggio devoluto alla famiglia: è tutta una bufala! E la Fiorentin
- Marco Innocenti
- 5 mar 2018
- Tempo di lettura: 1 min

Ha solo dell'incredibile che in un momento come questo, con il dolore per la morte di un giovane di 31 anni, di un padre, un marito e un figlio, ci sia qualcuno che pensa bene di lucrare su questa tragedia per accaparrarsi qualche clic in più, arrivando ad atti che non possono essere definiti che sciacallaggio.
Si è diffusa oggi la notizia che la Fiorentina avrebbe deciso di rinnovare il contratto di Davide Astori e di devolvere il suo ingaggio alla compagna Francesca Fioretti e alla piccola Vittoria. Ebbene, incredibilmente, si tratta soltanto di una bufala. Una notizia inventata di sana pianta, con tanto di virgolettato del presidente Malagò che lo avrebbe annunciato in pompa magna durante l'assemblea di Lega. Tutto falso, tutto messo in giro ad arte da qualche sciacallo del web per raccogliere qualche clic e qualche "Mi Piace".
Da parte sua, la società viola si è vista costretta in serata a rispondere alla diffusione di questa notizia del tutto infondata, chiedendo ancora una volta due semplici cose: "silenzio e rispetto", come potete vedere nello screenshot qui sopra.
Comments