top of page

Intervista esclusiva: l'opinione di... Dario Massara

  • Daniele Nordio
  • 9 mag 2018
  • Tempo di lettura: 2 min

L'eco della coinvolgente partita di Marassi Genoa-Fiorentina non si è ancora sopito, i tifosi viola hanno ancora davanti agli occhi la prova di cuore e di grinta dei ragazzi gigliati che sono riusciti a portare a casa i 3 punti al termine di un'emozionante altalena di reti.

Noi di FiorentinaSportNews abbiamo avuto il piacere di scambiare due parole, e di questo lo ringraziamo per la disponibilità, con Dario Massara che domenica ha raccontato ai microfoni di Sky Sport la partita del "L. Ferraris".

Buongiorno Dario, che sensazioni ti ha dato la squadra viola?

«Domenica la squadra di Pioli l'ho vista molto bene. A mio parere ci sono ancora tante energie fisiche e mentali; del resto nel finale non sarebbe stato possibile rimontare il Genoa che a sua volta aveva ribaltato l'iniziale svantaggio».

Dall'ultima volta che ci siamo sentiti, era inizio febbraio, sono successe purtroppo tante

cose. Restando sull'aspetto tecnico, quale

giocatore sta dando qualcosa in più?

«Senza dubbio in questi due mesi è esploso Saponara. Certo a Genova non è stato brillantissimo ma vedo un giocatore maturo e pronto ad un ulteriore salto di qualità, che può essere un punto fermo della Fiorentina».

Quale può essere la base per il futuro viola, quali giocatori su cui puntare?

«Sono dell'idea che si debba ripartire da questo gruppo senza stravolgerlo: giocatori come Sportiello, Pezzella, Veretout, Saponara, Chiesa e Simeone con un anno di esperienza in più potranno essere determinanti in futuro».

Mancano ormai due partite per assegnare i posti in Europa League, stasera ci sarà anche la finale di Coppa Italia che potrebbe indirizzare l'assegnazione di uno slot, chi vedi favorito?

«In questo momento vedo favorita l'Atalanta, anche se la Fiorentina, per quanto ha dovuto vivere in questa stagione, meriterebbe di raggiungere il palcoscenico europeo».


Comments


In evidenza
Più recenti
Ricerca per tags
Follow Us
  • Facebook Social Icon
  • Twitter Social Icon
  • Google+ Social Icon
  • Grey Facebook Icon
  • Grey Twitter Icon
  • Grey Instagram Icon

Facebook

Twitter

Instagram

Diventa amico...

Seguici...

Seguici...

© 2016 by Marco Innocenti. Proudly created with Wix.com

Per non perdere nemmeno una News 

RSS Feed
bottom of page