Seguite con noi le partite della Primavera di Bigica e delle Women's di Fattori e Cincotta
- marcinnocenti
- 26 mag 2018
- Tempo di lettura: 2 min

Un pomeriggio tutto tinto di viola, per non perdere troppo presto l'abitudine dopo la fine del campionato della prima squadra. Oggi pomeriggio, infatti, seguiremo da vicino la partita della Primavera di Emiliano Bigica e quella, forse ancor più importante, della Fiorentina Women's di Sauro Fattori e Antonio Cincotta.
Si comincia alle 15.30 con i Baby Viola di scena allo stadio Filadelfia contro il Torino, per l'andata del primo turno dei playoff del campionato Primavera. La gara di ritorno, lo ricordiamo, si giocherà al Bozzi di Firenze il 31 maggio prossimo alle ore 15. Sarebbe molto importante quindi per i ragazzi di Emiliano Bigica tornare da questo primo atto con un risultato positivo in tasca, per giocarsi tutte le proprie chance nella gara di ritorno fra le mura amiche. La vincitrice diquesta doppia sfida, così come quella dell'altro playoff fra Juventus e Roma (andata a Torino oggi alle 13.30), accederà di diritto alla Final Four per lo Scudetto in programma dal 5 al 9 giugno al Mapei Stadium. E qui incrocerà il proprio destino con Atalanta o Inter, rispettivamente prima e seconda nella regular season.
Ma il pomeriggio in "profondo viola" non finisce qui perché, alle 18.30 dallo stadio "Il Noce" di Noceto vi racconteremo anche la finale della Coppa Italia femminile 2018, con le ragazze del duo Fattori-Cincotta che sfideranno il Brescia per provare a bissare lo splendido successo di un anno fa e tenere appuntata sulla maglia la coccarda tricolore. Un compito non certo agevole visto che le ragazze in viola avranno di fronte il Brescia, unica squadra ad aver conteso davvero lo scudetto alla Juventus, arrendendosi in finale solo ai calci di rigore.
Non perdetevi allora quest'occasione e seguite con noi le due gare di oggi.
Comments