Eysseric verso il ritorno in Ligue1: c'è l'interesse del Saint-Étienne
- Marco Innocenti
- 16 lug 2018
- Tempo di lettura: 1 min

La brusca frenata sui due affari più chiacchierati di questo mercato viola, Marko Pjaca e Mario Pasalic, sembra aver preso le mosse dall'impossibilità di Pantaleo Corvino di mettere sul piatto della bilancia i milioni necessari a convincere Juventus e Chelsea a lasciar partire i giocatori con l'opzione dell'obbligo di riscatto. Proprio per questo, però, le notizie che arrivano dalla Francia potrebbero rappresentare un vero e proprio grimaldello per sbloccare almeno una delle due trattative, incagliatesi negli ultimi giorni.
Stando a quanto riferisce il portale transalpino peuple-vert.fr, il Saint-Étienne avrebbe infatti abbandonato la pista che portava a Rémy Cabella e avrebbe quindi scelto di battere la strada che porterebbe a Valentin Eysseric, arrivando a recapitare una prima offerta alla società viola.
Il fantasista francese quindi potrebbe fare presto ritorno in Ligue1, considerando soprattutto il fatto che nel futuro assetto tattico scelto da Stefano Pioli il suo ruolo potrebbe essere piuttosto marginale. Certo, la trattativa con i francese è ancora in una fase iniziale ma il Saint-Étienne sembra fare davvero sul serio.
Comments