Ultimo giorno a Moena: amichevole contro il Venezia e presentazione in piazza
- Marco Innocenti
- 21 lug 2018
- Tempo di lettura: 1 min

Ultimo giorno di ritiro per la Fiorentina che, domani, lascerà Moena per continuare a Firenze la preparazione in vista dell'esordio in campionato di fine agosto.
Stamani la squadra di Stefano Pioli resterà in albergo per una sessione video e quindi non si allenerà sul campo del Centro Sportivo "Benatti". Alle 12.00 alcuni giocatori viola incontreranno i tifosi per una sessione di foto e autografi al Viola Village e poi, alle 17.30, tutti in campo per l'ultima gara amichevole del ritiro, contro il Venezia.
Dopo la larga vittoria di ieri contro il Real Vicenza, nella quale Pioli ha schierato praticamente tutti i giovani della rosa, oggi dovrebbero scendere in campo tutti i big e, sugli spalti, sono attesi anche i gruppi più caldi della tifoseria viola. Facile prevedere qualche coro di contestazione ai Della Valle e alla società, dopo che ieri un comunicato firmato UnoNoveDueSei ha avuto parole durissime nei confronti della proprietà viola.
In serata, intorno alle 21.30, la squadra e lo staff saranno in Piaz de Sotegrava per la consueta presentazione ufficiale davanti ai propri tifosi e, per l'occasione, verranno presentati anche i due nuovi acquisti Gerson e Norgaard. Festa che, in caso di maltempo, si svolgerà nella sala del teatro Navalge.
Comments