top of page

"Dall'altra parte". L'opinione di... Diego Anelli di "Sampdorianews"

  • Daniele Nordio
  • 17 set 2018
  • Tempo di lettura: 2 min

Mercoledì prossimo alle ore 19 ci sarà il recupero della prima giornata di campionato contro la Sampdoria a Marassi, e cogliamo l'occasione per rinnovare la nostra vicinanza agli amici genovesi che hanno vissuto la tragedia del crollo del ponte Morandi e stanno convivendo coi disagi annessi.

Per la rubrica "Dall'altra parte. Una voce della tifoseria avversaria" abbiamo intervistato Diego Anelli, direttore di Sampdorianews.net, che ringraziamo per la disponibilità.

Buongiorno Diego, cosa ne pensi di questa Sampdoria?

«Nel bene e nel male è ancora presto per fare valutazioni. Grande contro le big, più in difficoltà anche contro avversari di fascia media lontana dal Ferraris. A Frosinone, però, la Sampdoria è stata protagonista di una vittoria schiacciante, con la quale ha iniziato a spazzare via le recenti critiche. Provare a dare continuità anche in trasferta, in particolare con neopromosse e le altre squadre alla propria portata, rappresenta il principale modo per alzare l'asticella.»

Un'opinione su Riccardo Saponara? Nonostante il veloce infortunio, già col Napoli pareva bene inserito da GIampaolo...

«La presenza di un mister che lo conosce da anni non può fargli che bene. A gara in corso ad Udine ha avuto un impatto positivo, è risultato immarcabile contro i partenopei. Bisogna augurarsi che non sia il primo di una nuova lunga serie di infortuni.»

Un parallelo tra la contestazione dei tifosi doriani a Ferrero sul finire della scorsa stagione con quello che succede a Firenze?

«Sono situazioni non paragonabili. Alla Sampdoria nessun gruppo ha mai contestato l'attuale proprietà allo stadio.»

Una sua idea di questa Fiorentina? Chi la intriga di più tra i componenti della rosa viola?

«Ritengo che il Ds Corvino abbia svolto un ottimo lavoro, anche in considerazione del budget a disposizione. Sono rimasti i big e Pjaca può far svoltare la stagione.»


Comments


In evidenza
Più recenti
Ricerca per tags
Follow Us
  • Facebook Social Icon
  • Twitter Social Icon
  • Google+ Social Icon
  • Grey Facebook Icon
  • Grey Twitter Icon
  • Grey Instagram Icon

Facebook

Twitter

Instagram

Diventa amico...

Seguici...

Seguici...

© 2016 by Marco Innocenti. Proudly created with Wix.com

Per non perdere nemmeno una News 

RSS Feed
bottom of page