Fiorentina-Atalanta: le probabili formazioni
- Daniele Nordio
- 28 set 2018
- Tempo di lettura: 1 min

In attesa di sapere domani da mister Pioli in sala stampa se tutti i giocatori sono disponibili e se vi sarà qualche cambio tecnico, proviamo a vedere quale potrà essere la Fiorentina che domenica alle 15 affronterà l'Atalanta al Franchi.
In porta ci sarà Lafont, che seppur criticato per qualche passaggio avventato a Milano non può essere certo messo in discussione, del resto se il portiere viene sollecitato molto in fase di possesso qualche rischio è inevitabile che si corra.
In difesa potrebbe esserci qualche cambio, soprattutto sulle fascie: è possibile che Hancko subentri a Biraghi sulla sinistra. Al centro, pare sicura la presenza di Pezzella e Hugo, con buona pace per Ceccherini che dovrà aspettare per l'esordio. Milenkovic, invece, sarà sulla destra su Gomez
In mediana pare certo il ritorno dal primo minuto di Gerson al posto di Edimilson, con Benassi e Veretorut a completare il terzetto.
In avanti Pjaca dovrebbe riprendere la maglia da titolare, con Simeone, in lieve calo, ma senza al momento un sostituto pronto, e Chiesa.
L'Atalanta di Gasperini si presenta col 3-4-1-2: Gollini; Toloi, Palomino, Mancini; Castagne, Freuler, de Roon, Gosens; Pasalic; Gomez, Zapata.
Komentáře