"Il Giglio nel Cuore"
- Daniele Nordio
- 24 ott 2018
- Tempo di lettura: 1 min

Nell'ambito del consolidato rapporto di amicizia tra le tifoserie di Torino e Fiorentina, sabato prossimo 27 ottobre alle ore 15 verrà inaugurata la mostra: "Il Giglio nel Cuore" dedicata alla vita sportiva di Giancarlo Antognoni, naturalmente sarà presente il Capitano viola.
La mostra è stata curata con la collaborazione del Museo del Grande Torino e della Leggenda Granata, il Museo della Fiorentina e dell’Unione Club Granata.
L'iniziativa vuole rendere omaggio a giocatori che non hanno giocato nel Torino, ma che hanno scritto le più belle pagine del calcio italiano e mondiale: il desiderio è far comprendere a tutti i tifosi come lo sport serva ad affratellare e non a dividere o a creare violenza.

Durante la mostra saranno ripercorsi i momenti più significativi dal punto sportivo, tecnico ma anche umano della carriera di Giancarlo Antognoni, grande bandiera viola e attuale Club Manager della Fiorentina.
Per chi fosse interessato la mostra rimane aperta fino al 25 novembre, presso il Museo del Grande Torino e della leggenda Granata a Grugliasco (To), Via G.B. La Salle n. 87, presso Villa Claretta Assandri.
Komentarze