A Torino c'è stato un caldo post gara. L'opinione di Marina Beccuti di TorinoGranata.it
- Daniele Nordio
- 30 ott 2018
- Tempo di lettura: 2 min

Le polemiche subito dopo l'incontro Torino-Fiorentina sono state tante: lo show sull'arbitraggio di Mazzarri, le difficoltà palesate dalla Viola...
Su questo e altro abbiamo raccolto l'opinione di Marina Beccuti di TorinoGranata.it, che ringraziamo per gentile disponibilità.
Il post gara è stato caldo. Su Hugo poteva starci il giallo, ma la dinamica, secondo me, diversa e non pericolosa come il fallo di Rincon. Che ne pensi? E sugli altri episodi? Personalmente trovo scorretto che un allenatore chieda l’ammonizione di un avversario, fa solo arrabbiare l’arbitro. Sinceramente non ho visto tanti errori da parte di Fabbri a sfavore del Torino e su Belotti per me il rigore non c’era.
La vis polemica di Mazzarri lo contraddistingue. Non può danneggiarlo come allenatore? Probabilmente Mazzarri sarebbe migliore se fosse meno fumino, che lo rende anche poco simpatico. Non lo vedo un grande allenatore, come Pioli, d’altronde. Penso che Toro e Fiorentina meriterebbero allenatori migliori. Anche solo Semplici e Maran, senza andare ai big.
Pioli ha ammesso di aver sofferto la spinta dei granata ma ha anche ribadito che l'occasionissima è stata viola. Come ti spieghi i problemi di Belotti e Zaza? Belotti e Zaza vengono impiegati male. Il primo deve correre come un matto per prendersi i palloni, invece di essere servito, Zaza non gioca ancora con regolarità e questo penso possa irritare anche Cairo, che si è comunque svenato, nonostante sia considerato un braccino corto. Penso che Mazzarri abbia fatto un favore alla Fiorentina a farlo entrare solo nel finale.
Come hai visto la Fiorentina? Me l’aspettavo migliore da come l’avevo vista a inizio stagione. Già contro il Cagliari aveva giocato maluccio, soprattutto il primo tempo. Contro il Torino è partita bene e ha giocato un secondo tempo decente. Troppo poco in base ai giocatori che ha. Che sono però giovanissimi, dunque un po’ ingenui, ma dovrebbero avere maggiore entusiasmo. Lafont è un grande portiere, ha salvato il risultato in più occasioni. Meno in risalto Veretout, che l’anno scorso ha fatto partite importanti. E Vitor Hugo, purtroppo, per tecnica e carisma non è Astori…
Comments