top of page

Per la Fiorentina s'accende la spia rossa

  • Daniele Nordio
  • 9 nov 2018
  • Tempo di lettura: 2 min

La Fiorentina torna da Frosinone con un punticino, con l'ennesima partita buttata facendosi recuperare. Si accende la spia rossa come la divisa indossata questa sera. Oggi il pareggio, è il quarto consecutivo in cui la Viola viene rimontata, arriva al novantesimo. Quindi la delusione per la Fiorentina è doppia: per una vittoria che non torna e una classifica che si fa sempre più anonima.

Stasera la Fiorentina chiamata a fare gioco non ci riesce, gioca sottoritmo e non è incisiva. I tre in attacco continuano a faticare a trovare un'intesa, troppo spesso ognuno gioca a testa bassa e cerca poco il compagno. Questo è accaduto nella ripresa quando gli spazi per il contropiede si sono aperti.

Ora arriva la sosta e saranno 15 giorni non facili e senza entusiasmo.

Lafont, voto 6. Tutto bene fino al novantesimo, quando una sassata di Pinamonti da 25 metri lo fulmina con un tiro all'incorocio.

Milenkovic, voto 5. Soffre Beghetto sulla propria fascia, in avanti non si vede mai.

Pezzella, voto 6. Difende bene, forse non esce in tempo sul tiro di Pinamonti.

Hugo, voto 6. Il brasiliano sbroglia diverse situazioni sulle palle alte in fase difensiva.

Biraghi, voto 5.5. Concede diversi cross dalla sua parte, in avanti non si fa vedere e la prestazione ne risente.

Veretout, voto 5.5. Lento, poco aggressivo. Pioli prova a riportarlo nella mezzaria per farlo essere più vivo nel gioco, ma incide poco.

Gerson, voto 5.5. Un passo indietro rispetto alla prestazione contro la Roma, passo lento, non trova alcun strappo da ribaltare l'azione. Non convince neanche nel secondo tempo davanti la difesa.

Benassi, voto 7. "El segna solo lu" si potrebbe dire di ganziana memoria, ma offre anche tanto dinamismo. dal 32' st Mirallas, voto 5.5. Entra per sfruttare il contropiede, non gli riesce di farlo nonostante le possibilità.

Chiesa, voto 6. Prestazione poco più che discreta, male nel primo tempo. Buono il secondo con l'assist per Benassi. Poi negli spazi prova più volte il tiro, ma non gli riesce.

Simeone, voto 5.5. Primo tempo con garra, gioca per i compagni. Nel secondo tempo vorrebbe avere qualche pallone in più e non lo evita di far vedere. dal 41 st Vlahovic, voto sv.

Pjaca, voto 5.5. Anonimo, in partite così chiuse servirebbe il suo talento per saltare l'uomo, ma il croato è l'ombra di sè stesso. dal 20' st Edimilson, voto 5.5. Pioli si lamenta che non segue le sue direttive. Ma prima di entrare che gli viene chiesto? Confusionario.

e il suo talento per saltare l'uomo, ma il croato è l'ombra di sè stesso. dal 20' st Edimilson, voto 5.5. Pioli si lamenta che non segue le sue direttive. Ma prima di entrare che gli viene chiesto?


Comments


In evidenza
Più recenti
Ricerca per tags
Follow Us
  • Facebook Social Icon
  • Twitter Social Icon
  • Google+ Social Icon
  • Grey Facebook Icon
  • Grey Twitter Icon
  • Grey Instagram Icon

Facebook

Twitter

Instagram

Diventa amico...

Seguici...

Seguici...

© 2016 by Marco Innocenti. Proudly created with Wix.com

Per non perdere nemmeno una News 

RSS Feed
bottom of page