top of page

Troppa Juve per questa Fiorentina

  • Daniele Nordio
  • 1 dic 2018
  • Tempo di lettura: 2 min

Non c'è stato niente da fare, la Viola non è riuscita nell'impresa ed è uscita sconfitta con un sonoro 3 a 0 contro la Juve. Risultato sin troppo rotondo e pesante per i Viola, che ci mettono intensità, impegno, ma forse troppa poca tecnica.

La Viola gioca e pressa ma allo scoccare della metà dei due tempo viene chirurgicamente punita dai ragazzi di Allegri.

Lo zero alla voce gol preoccupa sempre più, i clamorosi errori del Cholito mettono frustazione, anche stasera l'argentino ha dato prova del proprio momento no.

La mediana oggi ha rincorso, ma ha avuto troppa poca qualità nel creare azioni pulite. La difesa anche stasera ha giocato in modo sufficiente, ma ogni svista è stata punita.

Bellissima la coreografia in ricordo di Riccardo Magherini, un modo da parte della curva nel far sentire la voce e la presenza accanto alla famiglia in questo momento in cui le sentenze sono diffcili da accettare.

Lafont, voto 6. Non ha grandi responsabilità sui gol subiti, forse qualcosina sul primo, poco reattivo. Poi si produce con interventi interessanti.

Milenkovic, voto 5,5. Ottimo primo tempo, un muro di fronte a tutti gli avanti bianconeri. Nel secondo cede di schianto, rimedia un'ammnonizione.

Pezzella, voto 5,5. Salva nel secondo tempo su Ronaldo e su Dybala, ma sul primo gol si disorienta. A noi dà la sensazione di movimenti poco sciolti, recuperato in extremis forse.

Hugo, voto 5,5. Di testa come al solito insuperabile. Brutta palla indietro a Lafont nel primo tempo, ammonito sarà squalificato.

Biraghi, voto 5,5. Ci mette la corsa, ci mette i cross. Non ci mette la precisione.

Edimilson, voto 5,5. Tanta corsa, tanta dinamicità, ma tanti errori tecnici che inficiano la prestazione.

Veretotu, voto 5. Forse la prestazione più in difficoltà di questa stagione. Ha difficoltà a far girar palla ed è spesso messo in mezzo dagli avversari.

Benassi, voto 6. Tanta confusione, ma ha il merito di fare ad inizio di ogni tempo due tiri pericolosi che mettono ansia ai bianconeri. Dal 20’st Pjaca, voto 5,5 - Entra ma praticamente non vede palla.

Gerson, voto 6. Meglio nel secondo tempo, qualche lancio, qualche strappo. Dal 35’st Thereau- S.v.

Simeone, voto 5. Siamo larghi per l'impegno, ma ormai la Viola ha un problema troppo grande in zona gol e lui è il primo colpevole. Oggi sbaglia un altro gol clamoroso che poteva dare il pari.

Chiesa, voto 5,5. Gioca, rincorre, va al tiro, ma anche per lui come per Veretotut forse è la peggior prestazione stagionale.


コメント


In evidenza
Più recenti
Ricerca per tags
Follow Us
  • Facebook Social Icon
  • Twitter Social Icon
  • Google+ Social Icon
  • Grey Facebook Icon
  • Grey Twitter Icon
  • Grey Instagram Icon

Facebook

Twitter

Instagram

Diventa amico...

Seguici...

Seguici...

© 2016 by Marco Innocenti. Proudly created with Wix.com

Per non perdere nemmeno una News 

RSS Feed
bottom of page