top of page

Marko Pjaca: il suo futuro si tingerà di rossoblù?

  • Marco Innocenti
  • 23 gen 2019
  • Tempo di lettura: 2 min

Ci sarebbe Marko Pjaca al centro delle trattative di mercato di queste ultime ore. Il croato, infatti, piace molto al Genoa di Preziosi che è alla ricerca di un colpo sia per potenziare effettivamente l'attacco rossoblù, sia per calmare una piazza inferocita con la proprietà dopo la partenza del bomber Piątek, direzione Milan. A proposito, ma... il fairplay finanziario? Ma questa è un'altra storia e nemmeno una di quelle che ci piaccia raccontare.

Tornando a Pjaca, come detto il croato farebbe molta gola al Genoa e ieri sera, stando a quanto riferito anche da Sky Sport, ci sarebbe stato un incontro fra la dirigenza della Juventus e quella del Genoa per studiare il da farsi. Ancor prima che si manifestasse un concreto interesse da parte rossoblù, infatti, da Torino erano arrivate precise pressioni affinché Pjaca fosse utilizzato di più dalla Fiorentina e Pioli, in tutta risposta, lo ha relegato nuovamente in panchina, preferendogli un Muriel rivelatosi poi stratosferico contro la Samp. Muriel a parte, però, è sotto gli occhi di tutti come le azioni del croato non si siano mai davvero alzate nel borsino viola solo ed esclusivamente per le sue prestazioni assolutamente sotto la media o, quantomeno, ben al di sotto di quelle che erano le aspettative al suo arrivo a Firenze.

Il giocatore, dal canto suo, starebbe seriamente pensando di traslocare sotto la Lanterna, visto che si rende perfettamente conto che la sua avventura in viola potrebbe rivelarsi molto più sedentaria del previsto, nel senso che ad attenderlo potrebbero esserci parecchie domeniche in panchina. O al massimo qualche spezzone di gara, tanto per dare respiro a Simeone, Chiesa o Muriel.

Juve e Genoa, intanto, ieri sera avrebbero definito un accordo di massima, con il quale Preziosi avrebbe offerto alla dirigenza bianconera un prestito con obbligo di riscatto ad una cifra già fissata e che, secondo le prime indiscrezioni, sarebbe decisamente alta. Tenendo conto che difficilmente la Fiorentina vorrà esercitare il proprio diritto di riscatto a fine stagione, in casa Juve si sta seriamente pensando di caldeggiare il trasferimento a Genova del giocatore.


Comments


In evidenza
Più recenti
Ricerca per tags
Follow Us
  • Facebook Social Icon
  • Twitter Social Icon
  • Google+ Social Icon
  • Grey Facebook Icon
  • Grey Twitter Icon
  • Grey Instagram Icon

Facebook

Twitter

Instagram

Diventa amico...

Seguici...

Seguici...

© 2016 by Marco Innocenti. Proudly created with Wix.com

Per non perdere nemmeno una News 

RSS Feed
bottom of page