Provaci ancora Cholito!
- Daniele Nordio
- 7 feb 2019
- Tempo di lettura: 2 min

Noi non vogliamo essere scaramantici... e allora abbiamo messo il Cholito in testa al nostro articolo. Sabato nel tardo pomeriggio al Franchi arriva il Napoli, che non ha gradito l'immagine social della Fiorentina che ieri postava l'immagine di Simeone che indicava 3 al termine della gara dello scorso 29 aprile, 3 come i gol realizzati in quella sfida, 3 come i giorni che ieri mancavano alla gara con i partenopei.

Non sappiamo le vere intenzioni dei Social Manager viola (che hanno ribadito non volevano fare provocazione, ma volevano ricordare i maniera festosa una vittoria importante), ma sui social c'è stata una reazione veemente della tifoseria partenopea. Ma Napoli non era la patria dell'ironia, dello scherzo, della satira? Come spesso succede, sono umori che vanno a targhe alterne...
Ancelotti si che è scaramantico! E allora ha scelto per il Napoli un albergo diverso rispetto a quello dello scorso aprile, quando da Sarri in giù tutti dichiararono che lo scudetto fu perso in albergo, e qualche sedia volò pure, guardando Inter-Juventus. Il Napoli alloggerà a Coverciano, presso il Centro Tecnico Federale.

Non deve essere scaramantico neanche Nicchi se ha il coraggio di mandare ad dirigere Fiorentina-Napoli l'ingegnere Calvarese, che il 30 ottobre 2013, combinò nefandezze clamorose. Calvarese, do you remeber Cuadrado? Noi si, il clamoroso rigore non assegnato alla Viola, che perse 2 a 1, reti di Callejon e Mertens per gli azzurri e di Pepito Rossi per la Fiorentina. Rigore non assegnato, oggi col Var non accadrebbe, forse, ed espulsione per seconda ammonizione per simulazione per il colombiano. Squalifica che Cuadrado scontò la settimana dopo a San Siro contro il Milan, per fortuna fu indolore con vittoria viola per due a zero, reti di Vargas e Valero.
Comments