Inter e Atalanta: quattro giorni per decidere il futuro viola
- Marco Innocenti
- 24 feb 2019
- Tempo di lettura: 1 min

Oggi la sfida contro l'Inter per provare finalmente ad entrare nel giro che conta per l'Europa. Poi mercoledì sera la semifinale d'andata di Coppa Italia contro l'Atalanta. Quella che parte oggi è una settimana cruciale, decisiva, fondamentale quasi per il cammino della Fiorentina in questa stagione. Dentro o fuori, tutto o niente per i viola
Affrontare questa Inter, scossa dal caso Icardi e di certo non nel suo momento migliore di forma, potrebbe (ri)aprire le porte delle zone nobili della classifica, complice anche il calo di squadre come Atalanta e Sampdoria. L'assenza fra i nerazzurri del bomber argentino, autentica bestia nera per la Fiorentina negli anni scorsi, potrebbe essere il viatico giusto per provare il colpaccio stasera e prepararsi così al meglio alla sfida di mercoledì contro l'Atalanta.
Da un nerazzurro all'altro, da una partita all'altra, da un match da non fallire all'altro: i prossimi giorni ci diranno di che pasta è fatta questa squadra e quale potrà essere il segno di questo finale di campionato. E allora, giochiamoci tutto, crediamoci e lottiamo! Per esser di Firenze vanto e gloria.
Comments