In attesa di risposte...
- Daniele Nordio
- 30 giu 2019
- Tempo di lettura: 1 min

Domani inizia ufficialmente il calcio mercato e anche in casa Fiorentina qualcosa dovrebbe muoversi in maniera concreta.
Mr Commisso nelle interviste rilasciate nei giorni scorsi ha ribadito che Pradè sarebbe stato ufficialmente operativo dal primo luglio e da domani ci attendiamo le prima risposte. I primi giorni della settimana, dopo l’addio o arrivederci ad Alban Lafont accasatosi al Nantes in prestito biennale con la possibilità di recompra dalla Fiorentina, dovrebbe portare le prime risposte.
Quella più importante è quella di De Rossi: dopo un accordo che pareva fatto, l’ex capitano giallorosso ha chiesto qualche altro giorno di riflessione. Pare certo che se deciderà di continuare a giocare per un’altra stagione o due lo farà in maglia viola, altrimenti deciderà di appendere le scarpette al chiodo e passare ai quadri tecnici o dirigenziali.
Un’altra risposta attesa è quella di Ismael Bennacer, l’accordo tra viola ed Empoli è di fatto concluso, anche per riallacciare i rapporti dopo il misfatto Traoré, si attende la risposta definitiva del giocatore, impegnato in Coppa d’Africa. Per lui oltre l’opzione viola c’è quella del Lione, che sarà protagonista in Champions, ma potrebbe esser per lui decisiva la vicinanza ad Empoli ed essere uno dei primi protagonisti della Fiorentina americana.
Commenti