Castrovilli e Fiorentina, avanti insieme fino al 2024!
- Daniele Nordio
- 11 ott 2019
- Tempo di lettura: 2 min

C’è la sosta della Nazionale? No problem! A Firenze si corre veloci, ogni giorno c’è una novità...E possibilmente bella!
Mercoledì Commisso ha annunciato in modo ufficiale l’acquisto del terreno a Bagno a Ripoli dove sorgerà il Centro Sportivo della Fiorentina. La nuova Casa Viola, che si estenderà su una superficie di circa 25 ettari e sarà uno dei centri sportivi più grandi in Italia, ospiterà tutti gli uffici del Club, i campi di allenamento della Prima Squadra maschile e femminile e quelli delle squadre giovanili.
Ieri in sala stampa, insieme a Pradè, Castrovilli, autore di un inizio stagione folgorante, la più bella sopresa viola di inizio stagione ha annunciato il rinnovo contrattuale sino al 2024.
Nel primo pomeriggio si sono presentati i due protagonisti, questa la presentazione del direttore sportivo Pradè: «Gaetano è il nostro futuro, calciatore giovane, di personalità, forte. Deve rimanere umile, serio, professionale, abbiamo fatto un contratto di 5 anni, ci abbiamo messo un pochino di tempo, l’abbiamo firmato questa mattina. Ringrazio lui e il suo agente Minieri perché il calcio è cambiato ed i contratti vanno fatti insieme, tutti devono essere contenti. Le cifre del contratto non le esplicito, ma saranno adeguate alle prestazioni di Castrovilli. Nel contratto non è stato inserito nessuna clasuola».
Queste invece le parole del numero 8 viola sul rinnovo: «Ho accettato questo progetto perché c’è grande entusiasmo da parte di tutti. Ripercorrere la carriera di Antognoni sarebbe fantastico, ringrazio il mister che mi ha elogiato in questo modo. Essere un simbolo viola mi farebbe piacere: sono qui per migliorarmi e far parte di questo progetto. Ringrazio la mia famiglia per i sacrifici fatti e continuano a fare per me».
Sui miti da ragazzino:«Mi ispiravo e ispiro tanto a Ronaldinho e Kakà, sono sempre stato un tifoso milanista. Segnare il primo gol in Serie A contro i rossoneri quasi mi è dispiaciuto…ma mi sono emozionato».
Un desiderio? «Vorrei essere un giocatore viola quando entrerò nel nuovo stadio della Fiorentina!».
Comentários